L'elenco dei testi scolastici in adozione è pubblicato all'albo dell'Istituto per informazioni rivolgersi all'Ufficio di Segreteria Didattica.

** AVVISO per le classi Prime e Seconde:
per chi intende avvalersi del sevizio di fornitura dei testi in comodato d'uso prima di effettuare l'acquisto attendere la pubblicazione dell'elenco dei libri in comodato.

Testi Scolastici Anno Scolastico 2016/17

Corso di Studi Classi Corso Scarica
Istituto Tecnico 1 - 2 Tecnico Turismo
3 - 4 - 5
Istituto Professionale 1 - 2 Servizi Commerciali
3 - 4 - 5
Istituto Professionale 1 - 2 Servizi Socio-Sanitari
3 - 4 - 5
Istituto Professionale 1 - 2
Servizi Enogastronomia
Cucina; Sala e Vendita
3 - 4 - 5 Servizi Enogastronomia; Servizi Sala e Vendita
 
 
**Elenco libri di testo
in comodato gratuito a.s. 2016/17
Testi classi PRIME Servizi Turistici Servizi Enogastronomia
Testi classi PRIME Servizi Commerciali Servizi Enogastronomia
Testi classi PRIME Servizi Socio Sanitari Servizi Enogastronomia
Testi classi PRIME Servizi Enogastronomici Servizi Enogastronomia
Testi classi SECONDE Servizi Turistici Servizi Enogastronomia
Testi classi SECONDE Servizi Commerciali Servizi Enogastronomia
Testi classi SECONDE Servizi Socio Sanitari Servizi Enogastronomia
Testi classi SECONDE Servizi Enogastronom. Servizi Enogastronomia


 

Testi Scolastici 2015/16

Testi Scolastici 2014/15

Testi Scolastici 2013/14

_SEI UN'AZIENDA?_
lascia i tuoi dati per
partecipare ai progetti di
Alternanza Scuola Lavoro
ENOGASTRONOMICO 1° Classificato
"Arancini in Trilogia"
1° Concorso di Scrittura per Studenti

TURISTICO 2016

"Aqua in Bocca" 2016
2° Concorso di Cucina "AQUA" ____________________________
Keep The Beat - 2016
Keep The Beat - Mass Training - 2016
Mass Training 2016 ______________________
____________________________ Presentazione I.I.S. "F. Flora"
Video Presentazione IIS
A cura della Provincia di Pordenone

La nostra biblioteca

Consulta gli orari e il catalogo on line della nostra Biblioteca d'Istituto...

 

 

A Scuola di Esperti

“A SCUOLA DI ESPERTI”

Progetto realizzato con il sostegno della